DE | IT | LAD
Detail job
31.03.2022
AUSSCHREIBUNG
ANNUNCIO DI LAVORO

L’ Unione Autrici Autori Sudtirolo sta crescendo!

Siamo un’associazione gestita dai propri membri, portiamo avanti un lavoro sindacale nell’ambito delle politiche culturali e offriamo ai nostri soci piattaforme di presentazione e workshop di vario genere. Il nostro obiettivo è quello di promuovere pubblicamente una cognizione consapevole della letteratura, del linguaggio e delle narrazioni, contribuendo inoltre a creare le condizioni affinché questo avvenga.
 
Stiamo cercando una direttrice amministrativa o un direttore amministrativo che inizi a lavorare per noi entro il mese di maggio 2022.
 

Ti piace lavorare in modo collaborativo e sai gestire rapporti con diversi gruppi di persone (autrici e autori, amministrazione, media, partner di progetto, sponsor culturali)? Ti piace lavorare in modo strutturato e indipendente? Ami un lavoro variegato e l’esser parte di un ambiente culturale attivo e dinamico, ma non ti spaventa nemmeno l’idea di occuparti con costanza della struttura di un’organizzazione?

In seguito al nostro impegno in questi ambiti, all’attività dei numerosi direttori e direttrici di progetto e a un consistente aumento dei membri, anche il nostro lavoro è in continua crescita: per questo abbiamo deciso di allargare il nostro team.

 
Importante: negli ambiti delle questioni sindacali, della contabilità e dei social media lavorerai con un piccolo team (composto da membri dell'associazione).
 
Incarico: part-time al 75% come dipendente (contratto collettivo)
Sede di lavoro: Bolzano, parte del lavoro può essere svolto in home office (lavoro remoto).

La SAAV supporta e promuove il plurilinguismo, le diversità di genere e l'inclusione delle persone con disabilità negli ambiti strutturali.
 
Per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarci.
Saremo lieti di ricevere la tua candidatura con una lettera di motivazione e un CV a info@saav.it.
 
Termine ultimo per la presentazione della candidatura: 31 marzo 2022
SAAV, via Argentieri 15/1, 39100 Bolzano
 
///// VEDETE L'INTERO ANNUNCIO DI LAVORO ALLEGATO


+ Print